VIA LIBERA ALLA CREATIVITA’

Dal mio personale punto di vista, la miccia dal quale prenderà il via un evento conviviale dev’essere creatività allo stato puro. Quando pensiamo ad un matrimonio,  un compleanno o qualsiasi altra ricorrenza che vogliamo celebrare, immaginiamo nella nostra testa cosa ci piacerebbe vedere, le emozioni sensoriali che vorremmo provare in un momento così personale. L’organizzazione, la logistica, il senso pratico che ci dirà cosa effettivamente si può fare e quali invece sono le idee da “limare”, verranno in un secondo momento.

Uno dei primi strumenti da utilizzare, quindi, per cominciare a “dare forma” a quello che abbiamo immaginato dentro di noi, sono le cosiddette inspiration boards, ovvero “tavole d’ispirazione”: contengono ritagli, spunti, idee che corrispondono ai nostri desideri, ai colori che avevamo in mente, ai dettagli che vorremmo emulare (se non addirittura riprodurre) durante il nostro momento conviviale.

Provate anche voi…. girate il web, salvate le immagini che più vi ispirano e lasciate che la vostra fantasia guidi il vostro personale collage da cui prendere spunto!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...