AI VOSTRI POSTI!

Un elemento decorativo protagonista di qualsiasi matrimonio è il tableau mariage: si tratta, tradizionalmente, di un pannello dove è indicata la disposizione dei tavoli, differenziati da numeri o nomi originali, con l’assegnazione dei posti di ciascuno invitato.

Nulla vieta, però, di giocare con la fantasia e di creare un elemento veramente personalizzato e divertente, attingendo come spunto alle attitudini e agli interessi degli sposi o richiamando il tema principale attorno cui ruota tutta la scenografia dell’evento.

I novelli coniugi sono appassionati di viaggi? E allora perché non sostituire il classico pannello con una valigia dal sapore vintage, dentro cui appendere etichette di viaggio con il nome delle cittá visitate, per indicare i tavoli? O ancora, il tema della giornata richiama il mondo dei boschi di fate e folletti? I nomi di tavoli potranno allora essere appesi direttamente ai rami di un albero frondoso, con un tocco di magia regalato da lanterne accese e piccoli cristalli che riflettono la luce.

Lasciate spazio all’ironia e all’immaginazione… basta veramente poco per dare al vostro matrimonio quel pizzico di sapore in piú che lo renderá indimenticabile.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...