PIC-NIC IN CITTA’ / Picnic in town

Se fate come me e quest’estate saltate le vacanze e vi godete mare e montagna solo guardandoli in cartolina, potete sempre organizzare un divertente pic-nic con gli amici che vi terranno compagnia in questo agosto appena cominciato!

Una fresca insalata di riso, un paio di panini, un dolcetto e una bibita…. serve altro? Ah sì!!! Qualcosa per portare tutto quanto con lo stile che vi contraddistingue…. e se siete a corto di ceste da pic-nic super trendy e ultra accessoriate…. usate un fazzoletto!! O un tovagliolo multicolore, ma anche un foulard super chic (sempre che siate preparati ad eventuali “macchie” da trasporto..)

Le istruzioni sono semplicissime: adagiate la vostra bibita e il vostro panino ai lati di una delle estremità del fazzoletto; arrotolate tutto e infine unite le due estremità del fazzoletto con paio di nodi, in modo da creare una maniglia di stoffa che vi servirà per trasportare il vostro pasto… e all’esterno avanza anche posto per inserire posate e cannucce!

***

If you’re not going anywhere this summer and you’re watching seaside and the mountains only on postcards, then you can organize a fun picnic with the friends staying in town this month of August!

A fresh rice salad, a couple of sandwiches, a dessert and a drink…. forgot anything? Oh yes!! Something to bring all this stuff with you, in your personal stylish way… and if you lack a superfashionable, ultra-loaded picnic basket… just use a tissue!! Or a multicolor napkin, or a super chic foulard (just be sure not to go crazy if it gets spots on it…)

The instructions are supereasy: lay your sandwich and drink down, by one of the  ends of the napkin; wrap everything up and then double knot the two loose sides of the napkin, so to create a handle to bring your lunch with you…. and in the outside bends, there will be some place for your cutlery and straws too!

[photocredit: Maché Magazine]

Annunci

Una risposta a “PIC-NIC IN CITTA’ / Picnic in town

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...