BYE BYE 2012!!

Buongiorno a tutti!! Il sole sta splendendo ed è l’ultimo giorno di questo 2012!!! Non sembra incredibile?? Ogni anno mi dico la stessa cosa: come sono volati questi 12 mesi!! Eppure, un sacco di cambiamenti, nuove conoscenze e collaborazioni, nuovi eventi, esperienze di ogni genere si sono succedute, quasi senza che me ne accorgessi…

Ma quali sono stati i miei “trend” favoriti dell’anno che sta per terminare?? Vi dico cosa mi ha ispirato di più….

CupcakesE’ ormai cupcake mania anche qua da noi!! Questi piccoli dolcetti, che sono un must in tutte le feste americane, stanno prendendo sempre più piede anche nelle celebrazioni nostrane… e come non innamorarsene?? Multicolore, golosi e monoporzione, come questi di That Winsome Girl, sono adatti a qualsiasi evento e possono anche essere utilizzati al posto della classica torta. E guardate un po’ cosa mi hanno regalato per Natale…

77b4a15c527211e2bb5122000a9e2955_7

…. un fantastico libro con 10.000 combinazioni di cupcakes!! Ve lo consiglio: “10.000 cupcake“,  Susanna Tee, Fabbri Editori.

paletteAdoro le palette …!!! Sono il massimo dell’ispirazione per cominciare un nuovo progetto: ciò che infatti fa veramente la differenza durante un evento è l’armonia dei colori utilizzati per i coordinati, l’allestimento, il cibo.. e ci si può veramente sbizzarrire!! Non esiste una combinazione migliore di un’altra, si può seguire il proprio gusto e farsi aiutare da fantastici siti come Design Seeds.

fotografiaA volte si sottovaluta la qualità fotografica nella riuscita di un buon evento; ma provate a pensare a qualche stupenda fotografia che avete visto, alle emozioni che ha suscitato dentro di voi, perché è riuscita a catturare quel singolo momento e a farvelo sentire vostro anche se non eravate presenti allo scatto della foto… ecco, pensate ora al vostro evento: una volta che le luci si spengono, cosa vi resta di concreto da conservare, da raccontare, da mostrare o da andare a rivedere per rivivere quegli splendidi momenti? Credetemi: un servizio fotografico fatto come si deve può veramente fare la differenza! E questo 2012 mi ha regalato alcune collaborazioni preziose, come quelle con Studio Rainbow (foto di sinistra) e la Wedding Photographer Michela Fauda (foto di destra).

pinterestAssolutamente IL social media ispiratore per eccellenza!! Per chi come me adora i colori, la fotografia, le idee creative, Pinterest è assolutamente un must! Se non sapete ancora di cosa si tratta, andate a fare un giro: potete creare il vostro account e raccogliere tutte le immagini che vi ispirano dal web o da altri utenti Pinterest, raggruppandole in bacheche che potete organizzare a vostro piacimento. Per non perdere mai traccia di quello che vi passa sotto gli occhi!

E per voi?? Quali sono stati i vostri “top favourites” del 2012? Cosa vi ha ispirato, divertito, incuriosito?? Sono ansiosa di saperlo :)!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...