AUTUMN GRADUATION

Prendere spunto dalla natura, dai colori e dai sapori delle stagioni, può essere un’ottima base per l’organizzazione di un festa tematica, dove l’unico filo conduttore viene declinato in tutte le forme, dal buffet alla decorazione della location, dai dettagli di stile fino -perché no?-  all’abbigliamento.

Per questa festa di laurea che ho organizzato nel mese di ottobre, mi sono ispirata all’autunno e alle sue calde tonalità, cercando di riportare un po’ di “magia del bosco” all’interno della casa dove ho allestito il tutto.

Ecco, quindi, che la tavola – ma anche il pavimento!!- è stata coperta di foglie dai colori sgargianti, mentre melograni, grappoli d’uva e funghi sono stati l’ispirazione per dei coloratissimi centrotavola.

Finestre, divani e persino caloriferi hanno assunto un aspetto autunnale grazie alla disposizione di rami e foglie che sembravano entrare dal giardino o spuntare dal pavimento!

Di seguito, una piccola galleria di immagini e dettagli catturati durante l’evento…

< evento seguente

dessert monoporzione e confetti a tema!

direttamente dal bosco....

ricci e castagne per una torta d'effetto!

un dettaglio catturato: rami e foglie sembrano "cresciuti" sul tavolo, mentre la lanterna centrale sprigiona la sua luce soffusa..

... e che dire di questi rami che sembrano entrare dalla finestra??

Per finire, foglie a terra per dare la sensazione di passeggiare nel bosco!

Annunci